Home 2 Forums Beehive Theme service

• Autore
    cecofet
    Partecipante

Sto cercando un gioco che abbia giri gratuiti veri, consigli?

cecofet
    Partecipante

Ho provato play wolf treasure su desktop dopo una lunga giornata a Firenze. L’interfaccia è pulita, non c’è fronzolo, solo simboli naturali e musica rilassante. All’inizio ho perso un po’, poi però è partita la funzione extra con respin e multipliers – roba da canto della natura vivente. Ho recuperato tutto e ho potuto rilassarmi con un film sul divano.

fovem80542
    Partecipante

Buongiorno da Napoli! Ho scoperto https://ravilixio-ai.com/ Ravilixio Trading tramite un amico che lo consigliava come passatempo. Ho provato qualche giro veloce e, con mia sorpresa, ho avuto un piccolo ritorno positivo. Non è cambiata la mia vita, ma mi sono sentito come un piccolo esperto di trading AI. Un modo leggero e divertente di passare il pomeriggio.

monkaw
    Partecipante

Pronto, aspettavo da mesi di permettermi un corso di fotografia, ma non finivo mai. Ero incappato in una serie di passaggi negativi, così ho osato con una puntata maggiore su un gioco di carte e ho centrato un premio cospicuo. La piattaforma che ha funzionato è ivybet. La dismissione è stata rapidissima, permettendomi di iscrivermi al corso in tempo zero. Per i giocatori dall’Italia, ci sono benefit che aiutano all’inizio. Consigliatissimo.

davidhamilton
    Partecipante

Salve, stavo cercando una nuova piattaforma online e ho trovato winaura . I bonus pensati per i giocatori italiani erano il motivo per provarla e non sono rimasto deluso. Ho puntato poco su “Gonzo’s Quest” e dopo alcune perdite ho ottenuto un bel risultato che mi ha fatto veramente piacere. Il sito è semplice da usare e l’esperienza è stata piacevole. Consigliato per chi gioca dall’Italia.

ricowoy
    Partecipante

hi

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.